SOLIDARIETA' AL FOLLADOR-DE ROSSI

Prenderà il via presso l’Istituto Follador l’iniziativa “English in Italy”. L'iniziativa si svolgerà presso la nostra scuola, grazie alla sensibilità dimostrata dal tour-operator VIVIMONDO SRL di Treviso che, a seguito del drammatico evento atmosferico straordinario che ha colpito l’Agordino lo scorso autunno, ha voluto manifestare la propria vicinanza agli studenti agordini.
Verranno così attivati tre corsi di General English di 20 ore di lezione ciascuno, tenuti da docenti madrelingua qualificati TEFL, presso la sede di Agordo dal 2 al 6 settembre 2019 con consegna di relativo certificato al termine delle lezioni.
Il corso offrirà la possibilità di imparare, rafforzare e perfezionare la lingua inglese in modo semplice e diretto, dando l’opportunità di consolidare nel periodo estivo le competenze acquisite dagli allievi in prospettiva della frequenza all’anno scolastico successivo. 
L’iniziativa è stata apprezzata ed accolta con interesse dagli studenti e dalle loro famiglie e tutte le domande pervenute sono state accolte.