SALUTO AL DIRIGENTE

Con la chiusura dell'anno scolastico 2018-19 si chiude un altra pagina della storia dell'istituto, che ha visto i festeggiamenti per i 50 anni della sede di Falcade con una bellissima e partecipata cerimonia in Sala Dolomiti in cui sono intervenuti tanti ex studenti, insegnanti, educatori e personale della scuola.

Oltre a questo tantissime altre attività e progetti (esperienze di studio e lavoro all'estero, manifestazioni sportive, progetti dell'area tecnica, visite e viaggi d'istruzione) hanno impreziosito l'esperienza di studio degli studenti, arricchito l'attività di insegnamento dei docenti, intensificato la collaborazione del personale.

A presiedere l'organizzazione e lo svolgimento di tutte queste iniziative con la propria instancabile presenza e disponibilità il dirigente scolastico Paolo Giovanni Zanin, che conclude l'incarico presso il nostro istituto per assumere dal 1 settembre la dirigenza del I.C. di Cencenighe. 

Al termine di questa esperienza la comunità scolastica vuole esprimere il suo ringraziamento al dirigente Zanin, per il grande impegno profuso ed i risultati raggiunti nei due anni trascorsi insieme, auspicando che le future esperienze siano ricche di stimoli e successi sul piano professionale e personale.

GRAZIE PAOLO