Richiesta dei materiali rimasti a scuola - ENTRO IL 23/04

FASE 1 - RICHIESTA

Segnalare la necessità di recuperare i materiali didattici che servono per lo studio inviando una mail ad areadidattica@follador.edu.it in cui devono essere indicati:

- elenco dei libri richiesti e loro collocazione (numero armadietto, numero stanza o indicazione precisa del proprio banco o di come riconoscere i propri libri) 

- indirizzo di attuale domicilio a cui andrà consegnato il materiale richiesto

- contatto telefonico in caso sia necessario sentirsi durante la fase di ricerca o per organizzare la consegna

FASE 2 - RICERCA DEL MATERIALE

Se lo studente è di Agordo e Falcade e può recarsi personalmente a scuola verrà contattato dalla segreteria per fissare un giorno ed orario in cui dovrà presentarsi per cercare e prelevare il proprio materiale. Potrà essere incaricato del ritiro anche altro familiare. 

Altrimenti il personale scolastico provvederà alla ricerca del materiale in base alle indicazioni fornite dallo studente ed eventualmente lo contatterà telefonicamnete per farsi aiutare nella ricerca.

FASE 3 - ORGANIZZAZIONE DELLA CONSEGNA

Una volta che il materiale è pronto la segreteria procederà all'organizzazione della consegna.

Se gli studenti sono di Agordo o di Falcade potranno passare direttamente a ritirare il proprio materiale in un giorno ed orario concordato telefonicamente con la segreteria.

Per la consegna all'interno della conca agordina la scuola chiederà il supporto degli enti locali, della protezione civile o associazioni di volontariato che potrebbero contattare lo studente al recapito fornito nella mail di richiesta per concordare la consegna.

Gli studenti che vivono fuori dell'agordino verranno contattati dalla scuola per concordare la spedizione del materiale tramite corriere.