AGGIORNAMENTO SU APERTURA DEL CONVITTO ED INIZIO DELLE LEZIONI

Si informa che in questi giorni l'istituto ha elaborato i piani ed i protocolli necessari per l'avvio in sicurezza delle attività didattiche ed educative sulla base delle indicazioni normative e delle linee guida emanate da varie fonti di riferimento: Governo, Ministero della Salute, Ministero dell'Istruzione, ISS, Aulss 1 Dolomiti e Ufficio Scolastico Regionale.

In seguito all'approvazione dei suddetti documenti da parte degli organi collegiali convocati nelle giornate del 9 e 10 settembre si provvederà a diffondere tramite pubblicazione su questo sito le indicazioni per gli studenti, le famiglie ed il personale.

Viste le strette tempistiche tra la data di pubblicazione e quella di inizio delle attività si chiede la collaborazione di tutti per l'attenta lettura di tale documenzione e si ricorda che il rispetto delle indicazioni ivi contenute e la sottoscrizione dei moduli ad essa allegati costituisce atto necessario per l'accesso all'istituto.

Si anticipa che le lezioni inizieranno regolarmente ed in presenza nella giornata di lunedì 14 settembre secondo gli orari che verranno comunicati su questo sito.

Si anticipa che l'accesso in convitto avverrà nelle giornate di domenica 13 settembre e lunedì 14 settembre secondo un preciso calendario di convocazione che le famiglie saranno tenute a rispettare per garantire l'accesso in sicurezza alla struttura. Tutti i convittori dovranno presentarsi con la nuova modulistica che sarà richiesta già compilata.